Morti Saronno, direttore Asst: non è l'ospedale degli orrori

road2sportNews INTERNO

Come sempre in questi casi dire "tutti sapevano" è come dire che nessuno sa: tutti è troppo, perché è un'affermazione generica, ma dalle indagini emerge, tra ammissioni, intercettazioni, carte di una inchiesta interna all'ospedale, che alcuni ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

E a quanto si è appreso, il suo avvocato difensore, Enza Mollica, ha presentato al gip un'istanza di arresti domiciliari. (AlgheroNewsIt)

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)

Il medico ha scelto di rispondere alle domande, a ... (Mondo TiVu)

Gli indagati. Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. (Molisedoc.com)

Sono sempre più inquietanti i particolari che emergono dall'inchiesta sugli amanti killer di Saronno, l'anestesista e l'infermiera accusati di aver ucciso 5 persone tra cui il marito e la madre di lei. (L'Huffington Post)

Saronno, 5 dicembre 2016 - «Sostengo e supporto al lavoro della magistratura». (Il Giorno)