Takata-gate - Airbag difettosi, nuovi richiami negli Usa

Quattroruote ECONOMIA

Arriva una nuova pioggia di richiami negli Stati Uniti per la vicenda degli airbag difettosi prodotti dalla Takata. Oggi, a distanza di poche ore l'uno dall'altro, i grandi Costruttori tedeschi hanno ufficializzato il varo di quattro nuove campagne ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso è Daimler ad annunciare il richiamo di 840.000 veicoli commercializzati negli Stati Uniti. Non si arresta l'ondata di richiami ormai in atto da qualche anno per via degli airbag difettosi prodotti dalla multinazionale giapponese Takata. (Automoto.it)

Daimler AG ha attivato una campagna di richiamo negli Stati Uniti che riguarda 840.000 veicoli, di cui 705.000 automobili Mercedes Benz e 136.000 van Daimler. (Giornale del Popolo)

Come Daimler, anche Volkswagen attiverà una campagna di richiamo negli Stati Uniti di circa 680.000 auto per un sospetto malfunzionamento degli airbag, forniti dalla società di componentistica giapponese Takata. (Giornale del Popolo)

Daimler richiama circa 840.000 veicoli negli Stati Uniti come misura precauzionale a causa di airbag potenzialmente difettosi arrivati dal produttore Takata. (Leonardo.it)

Il costruttore auto tedesco Daimler ha annunciato un ulteriore richiamo di 840.000 veicoli sul mercato domestico, a causa dei malfunzionamenti causati dall'airbag prodotto dalla Takata Corp. (politicamentecorretto.com)

Daimler ha annunciato un richiamo per 840.000 veicoli negli Stati Uniti: 705.000 modelli commercializzati da Mercedes-Benz Cars (per il momento non è ancora noto quali auto abbiano necessità di tornare nelle officine) e 136.000 della divisione Vans. (Asapress.net)