Sabatini: “Quella di stasera è stata una prestazione inquietante”

Il Giallorosso SPORT

Dopo il brutto ko di San Siro contro il Milan per la Roma potrebbe profilarsi il ritiro anticipato. Se ne sta parlando in queste ore nello spogliatoio giallorosso, come ha confermato il ds Walter Sabatini ai microfoni di Sky. “È un ipotesi, ma ne dobbiamo parlare ... (Il Giallorosso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dovrebbe essere l'ex mister della Juniores e prima squadra del Verbania a guidare i rossoneri in Eccellenza Il diretto interessato non commenta e non dice nulla a riguardo mentre la società continua a ribadire che sarà il consiglio di questa sera a tracciare le linee guida per la prossima stagione e di... (sportvco)

Le telefonate, i colloqui e le trattative (purtroppo bisogna chiamarle così) delle ultime ore avrebbero partorito la punizione soft che accontenta tutti e nessuno: due notti a Trigoria, oggi e domani. Non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Era normale vedere due uomini in atteggiamenti omosessuali durante un simposio, oppure due donne insieme nel gineceo. Con l’avvento del Medioevo le cose cambiarono nettamente. La Chiesa cattolica puniva con la morte... (Vesuviolive.it)

Sguardo al presente, con vista privilegiata sul futuro. In attesa di finire al meglio la stagione attuale, con una qualificazione in Champions League ancora da ottenere, la Roma pensa già a come rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato. (LaRomaSiamoNoi.com)

La società ASD A.V. Herculaneum 1924, nelle persone del presidente Francesco Annunziata e del presidente onorario Alfonso Mazzamauro intende smentire le voci diffuse online sull’arrivo ad Ercolano del mister Luigi Squillante, impegnato nel playout del campionato di Serie D. (Vesuviolive.it)

Il ko della Lazio con l’Inter e il pari del Napoli a Parma lasciano comunque i giallorossi secondi, a +1 sui biancocelesti e +4 sui partenopei. La Roma si interroga sulla sconfitta di Milano, definita «inquietante» (da Sabatini) e «inaccettabile» (da Garcia). (LaRomaSiamoNoi.com)