Auto contro camion sulla provinciale dell'Interporto: muore un uomo di 56 anni

Trentino INTERNO

TRENTO. Tragico incidente in tarda mattinata, oggi, mercoledì 17 aprile, sulla provinciale 235 dell'Interporto: un uomo di 56 anni, un operaio di origine rumena, ha perso la vita nello scontro tra un'auto e un camion. È accaduto poco dopo le 11.30, in un punto della bretella compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe. Al momento non sono disponibili informazioni precise sulla dinamica. Tragedia sulla provinciale dell'Interporto: perde la vita un automobilista Un uomo di 56 anni che era alla guida di un'auto è morto in uno scontro frontale con un tir, verso le 11.30 sulla provinciale 235, nel comune di Terre d'Adige, all'altezza di Zambana Vecchia Sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre a due ambulanze, ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. (Trentino)

Su altri giornali

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina attorno alle 11.00 sulla strada fra Zambana e Nave San Rocco. Un automobile si è scontrata frontalmente contro un camion. (UnserTirol24)

Pubblicità È Ionel Ververes, 56 anni residente a Mezzolombardo di nazionalità rumena il conducente deceduto questa mattina nello schianto avvenuto verso le 11:30 sulla strada provinciale 235 in direzione Mezzolombardo, all’altezza di Zambana Vecchia (la VOCE del TRENTINO)

Secondo le prime ricostruzioni il camion, che viaggiava in direzione Trento, avrebbe colpito frontalmente l’auto che, invece, viaggiava in direzione Mezzolombardo ad altissima velocità. (Il T Quotidiano)

È Ionel Ververs la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 11.30 all’altezza di Nave san Rocco sulla strada provinciale 235. Sul posto si sono portati repentinamente i soccorsi. (Il T Quotidiano)

Era alla guida di un'auto che si è scontrata con un autocarro. Sul posto, oltre al personale sanitario, la polizia stradale - che si occupa dei rilievi e di ricostruire la dinamica dell'incidente - i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco volontari. (Corriere del Trentino)

Uno schianto terribile che è avvenuto sulla strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco. TRENTO. Si chiama Ionel Ververes, 56 anni, residente a Mezzolombardo, l'uomo che è morto nel tragico incidente che è avvenuto nella tarda mattina di oggi. (il Dolomiti)