Lippi in Cina:non mi piace parlare soldi

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - PECHINO, 17 MAG - ''Non mi piace parlare di soldi''. Lo ha affermato Marcello Lippi, neo-allenatore della squadra cinese del Guangzhou Evergreen, in una conferenza stampa di presentazione tenuta oggi a Guangzhou (la ex-Canton. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arabi, russi ed ora anche cinesi. (La Stampa)

Lo dice anche con una punta di imbarazzo, Marcello Lippi, il ct dell'Italia campione del Mondo a Germania 2006 che ha scelto di rientrare nel calcio ripartendo dall'Asia, dal Guangzhou ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club più ricco del calcio cinese. (Il Tirreno)

L'ex ct della nazionale campione del mondo nel 2006 è sbarcato in Cina alle 19 ora italiana, per chiudere sull'offerta del Guangzhou Evergrande che gli ha offerto un contratto ... (Il Messaggero)

L'ex ct della nazionale campione del mondo nel 2006 è sbarcato in Cina alle 19 ora italiana di ieri 16 maggio, per mettere la firma al contratto che il ... Marcello Lippi riparte da Canton. (Blitz quotidiano)

Il goriziano sempre più probabile guida dei blues. Anche in casa Liverpool si lavora per il dopo..... (La Repubblica)