Dying Light

Clint Eastwood ritorna, questa volta in veste solo di regista. E non che sia cosa da niente. Con un cast formato da Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Kyle Gallner e Luke Grimes, propone uno dei suoi classici film “alla Eastwood”, profondi, ... (Videogame.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore australiano ha spiegato come sia ancora troppo presto per conoscere i dettagli del terzo film dedicato a Thor ma ha confermato che mostrerà quanto avviene dopo Avengers: Age of Ultron. (Movieplayer.it)

Ma non solo ... (Cinque Quotidiano)

Al momento l'unica certezza è che American Sniper è un film che ha diviso molto. L'ultima fatica cinematografica di Clint Eastwood ha innescato un ... (il Journal)

E non che sia cosa da niente. Con un cast formato da Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Kyle Gallner e Luke Grimes, propone uno dei suoi classici film “alla Eastwood”, profondi, ... (Videogame.it)

L’Inferno dantesco, coi suoi enigmi e le sue grandezze, raccontato per la prima volta come un romanzo contemporaneo. (Prima Pagina News )

Già in ottobre, venne confermato il terzo capitolo della saga di Thor, che s’intitolerà Thor: Ragnarok, in uscita il 28 luglio del 2017. (Mister Movie)