Paura alla farmacia Latina Est, rapinatore armato minaccia i clienti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Paura ieri sera, intorno alle 19,15, nella farmacia Latina Est in via Don Torello dove un rapinatore solitario ha fatto irruzione minacciando il personale e i clienti. Il malvivente, con il volto coperto e armato di pistola, si è fatto consegnare il denaro nel registratore di cassa, circa mille auro. Tra i... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo, realizzato con un furgone e due auto in ... Nelle immagini, il tratto di autostrada dove c'è stato un tentativo di rapina fallito ad un furgone porta valori. (La Stampa)

Le città di Cuneo e Hyères (Francia) intendono promuovere la loro eccezionale ricchezza turistica organizzando eventi in comune per il grande pubblico. (La Prima Pagina)

Quindici i ... I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 7 per spegnere i veicoli in fiamme, mentre l'autostrada intanto veniva chiusa. (Il Messaggero)

Conflitto a fuoco tra malviventi e guardie giurate.. (La Repubblica)

Le Rsu hanno deciso di stilare un nuovo calendario di scioperi, per prolungare le fermate fino a giovedì della prossima settimana (Umbria24)

- Una banda di professionisti o un gruppo raccogliticcio che ha tentato un colpo troppo audace per le sue effettive capacita': a ormai oltre cinque ore dalla tentata rapina al furgone portavalori della "Battistolli" la dinamica dell'assalto e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)