I suoni dello spazio finiscono sul web grazie alla Nasa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parafrasando Neil Armstrong, «un piccolo passo per il Web, un grande passo per l'umanità». Finiscono sulla pagina Nasa di Soundcloud i "suoni dello spazio". dalla missione su Marte al Discovery fino ai grandi momenti delle missioni Apollo: «Houston ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri media

Il fulmine ha colpito nel corso di un forte temporale…Continua a leggere → Ciò ha casuato scariche a ripetizione e alcune esplosioni che hanno provocato danni non di rilevante entità a due palazzi posti nelle vicinanze. (La Prima Pagina)

La NASA ha pubblicato un'incredibile banca dati di suoni provenienti dallo spazio sulla famosa piattaforma di condivisione SoundCloud. (Scienzamente)

Dalla voce di Neil Armstrong, al fruscio del plasma interstellare: la Nasa pubblica oltre 60 file di suoni e voci registrati nello spazio (diregiovani.it)

Soundcloud è un sito web che permette ai musicisti di collaborare, promuovere e distribuire la propria musica, usufruendo di account e spazio web gratuito o a pagamento a seconda delle necessità. ROMA. (Voce Nuova Tv)

La Nasa ha caricato sul suo canale tutti i brani più famosi: dalle parole di Neil Armstrong ... Sono diversi milioni gli utenti registrati su Soundcloud. (Corriere della Sera)

Razzo esploso, collegamento dalla Iss: ''Tristi e choccati'' (La Repubblica)