F1: Gp Cina, Raikkonen eliminato in Q2 con undicesimo tempo

Yahoo Eurosport IT SPORT

Shanghai, 19 apr. - (Adnkronos) - Kimi Raikkonen è stato eliminato nella seconda sessione di qualifiche del Gp di Cina ed è escluso dalla lotta per la pole. Il finlandese, al volante della Ferrari, ha chiuso il Q2 con l'undicesimo tempo a soli 13 millesimi dal ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Shanghai, Qualifica 2: Hamilton ok, Raikkonen ko. 19 aprile 2014 08:44. (OmniCorse.it)

Altri. Il ferrarista, deluso per l'undicesima posizione in griglia nel GP di Cina, spera di riscattarsi in gara. (Expo 2015 Contact)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''E' stata una giornata difficile, iniziata con un problema tecnico che nel turno di prove del mattino mi ha concesso di scendere in pista solo per effettuare il giro di installazione. (Agenzia di Stampa Asca)

SHANGHAI Non comicia bene il Gp della Cina per Kimi Raikkonen: il pilota della Ferrari non riesce a stare nei primi dieci nella seconda sessione di qualifiche in Cina e rimarrà quindi fuori dalla Q3, dove si deciderà la pole. (Tuttosport)

Ho avuto qualche piccolo problema al cambio, c'era traffico e non sono riuscito a entrare nella Q3, Speriamo bene per domani". ROMA, 19 APR - "Non è stata una gran giornata. (Rai Sport)

"Non è stata una gran giornata – spiega il ferrarista, come al solito di poche parole –. (Sportal)