Whatsapp zittisce tutti: "La sicurezza? E' nel nostro DNA"

Whatsapp zittisce tutti: “La sicurezza? E' nel nostro DNA” 18/03/2014 – Dopo mesi di chiacchiere e polemiche, ci pensa direttamente il suo numero uno, dal proprio blog, a mettere in riga tutti: “La sicurezza e la privacy sono nel DNA di Whatsapp“. Così infatti ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

A seguito dello sforamento per sette giorni consecutivi del valore limite di PM10, da martedì 11 marzo a lunedì 17 marzo... (ParmaToday)

Limitazioni straordinarie al traffico, ma solo entro i viali di circonvallazione, domenica 23 marzo, dalle 8.30 alle 18.30... (ParmaToday)

Lo scrive sul blog di WhatsApp il numero uno della società, Jan Koum, per rassicurare quanti temono ... (La Stampa)

mobile portata avanti per le versioni fino alla attuale 7.1: poter vedere nella stessa icona le lancette di ore, minuti e secondi (quella rossa) che scorrono in tempo reale, in questo modo chi preferisce vedere... (CellularMagazine)

Scusateci, vorremmo avere una risposta a precisa domanda: i nostri messaggi Whatsapp sono al sicuro dai malintenzionati oppure no? Possiamo ritenere la nostra privacy tendenzialmente protetta sempre che nel 2014 si possa ancora parlare di privacy? (Pionero - Digital Innovation)

osservatorio linear dei servizi: abilità alla guida, per i ducali la sicurezza è donna! (ParmaToday)