Svolta nel caso Marò: l'India studia una proposta italiana

Wakeupnews ESTERI

Per la prima volta nel doloroso e assurdo caso dei Marò, l'India sembra fare un passo verso i nostri militari e ammette di avere allo studio una proposta italiana per una soluzione rapida della vicenda di Latorre e Girone. QUALCOSA SI MUOVE A NEW DELY ... (Wakeupnews)

Su altre fonti

La Corte suprema indiana ha respinto la richiesta di prolungare la permanenza in Italia di Massimiliano Latorre – che aveva chiesto ancora quattro mesi a casa per concludere la convalescenza dopo il malore di settembre – e quella di Salvatore Girone: 90 ... (il Giornale)

19 dicembre 2014 8.24 New Delhi ha ammesso per la prima volta di "avere allo studio"una proposta italiana per la soluzione del caso dei marò Latorre e Girone. (Rai News)

Sono trascorsi quasi tre anni e da allora non solo ... (Avanti!)

Bari «Da quando ho dovuto vivere l'atrocità di rimandare Latorre e Girone in India, ho giurato che non mai avrei dimenticato nemmeno per un giorno la loro causa»: Giulio Terzi di Santagata, ministro degli Esteri del governo Monti al tempo della crisi ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il governo italiano ha cercato una soluzione consensuale al caso dei due fucilieri della Marina accusati dell'omicidio di due pescatori indiani, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. (Adnkronos)

La dichiarazione è arrivata in ... (Panorama)