Guatemala: si è dimesso il presidente Molina, accusato di corruzione

Mondo TiVu ESTERI

La giustizia guatemalteca ha spiccato un mandato di arresto nei confronti del presidente Otto Pérez, accusato di aver orchestrato una vasta rete di corruzione e lo ha privato dell'immunità di cui gode per legge. Malgrado le contestazioni della difesa ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo solo ... (Jose Cabezas, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

L’attività della Polizia di Roma Capitale al contrasto dell’illegalità nel settore ricettivo non si ferma. (Roma Daily News)

Nel comunicato egli afferma di essere fiducioso che le autorità del paese possano assicurare una ... (Radio Cina Internazionale)

Il congresso del Guatemala ha revocato l'immunità al presidente Otto Fernando Pérez Molina, indagato dalla procura nell'ambito di un'inchiesta su un vasto sistema di tangenti nel servizio doganale nazionale che avrebbe rubato allo stato diversi milioni ... (Internazionale)

Il 6 settembre si terranno le elezioni presidenziali nel paese. "Il mandato di arresto è già stato emesso", ha detto mercoledì sera in televisione il procuratore generale, Thelma Aldana. (Solo News)

- E' stato spiccato un mandato d'arresto per l'ex presidente guatemalteco Otto Perez Molina che sara' trattenuto in carcere durante le udienze del processo che lo vede imputato di aver organizzato una maxi truffa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)