Grecia, parla Varoufakis: “Pronto a dimettermi in caso di vittoria del sì”

Il quotidiano Italiano ECONOMIA

Yanis Varoufakis è pronto a dimettersi in caso di vittoria del sì nel referendum. A confermarlo è stato proprio lui nel corso di un'intervista a Bloomberg TV. Il ministro delle finanze lascerà dunque il suo incarico, se il popolo ellenico sceglierà di approvare la linea di austerity. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Si cominciano a palesare le prime conseguenze politiche del referendum che si terrà in Grecia il prossimo 5 luglio e che sarà decisivo, in un modo o nell'altro, per le sorti del paese. (Italia 24 News)

Grecia, Samaras: "Votate sì all'Europa e restate uniti" (La Repubblica)

A tre giorni dal referendum indetto da Alexis Tsipras sul piano di salvataggio della Grecia, gli elettori sono quasi equamente divisi. Lo riferisce il quotidiano ... (euronews)

Il ministro delle finanze aggiunge: “Se vince il sì mi dimetto”. Intanto dai sondaggi si registra un aumento dei favorevoli... (NapoliTime)

Nella turbolenta situazione greca, neanche i sondaggi offrono una qualche indicazione su quale sarà il responso delle urne domenica sera a fine referendum. (Giornale del Popolo)

Grecia, la crisi vista dal tassista immigrato: "Non ho più niente" (La Repubblica)