Immigrati: Torino, tensioni all'ex Moi per sopralluogo Fdi e Lega

Sardegna Oggi INTERNO

Torino, 18 nov. (AdnKronos) - Tensione questa mattina a Torino davanti alle palazzine occupate dai profughi all'ex Moi in zona Lingotto. Da un lato alcuni consiglieri comunali, tra cui Maurizio Marrone di Fratelli d'Italia e Fabrizio Ricca della Lega Nord, che ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'emergenza casa e la difficile convivenza nelle periferie delle grandi città, si fa sentire anche a ... (Giornale La Voce)

Lo sfogo del sindaco Allera sull'extragettito Imu: "l'indignazione è totale" (Aosta Oggi)

Il primo dei dieci episodi previsti andrà in onda sulla rete americana agli inizi del 2015, per celebrare il ritorno di Saul Goodman in tv! (Movieplayer.it)

TORINO, 18 NOVEMBRE 2014 - Gli occupanti delle ex palazzine olimpiche, in via Giordano Bruno a Torino, hanno impedito l'ingresso di alcuni consiglieri comunali che avevano intenzione di visitare gli alloggi e fare una stima delle condizioni di degrado ... (InfoOggi)

Un altro episodio portentoso per Homeland, caratterizzato da una suspense affilatissima, dalla rete di sospetti e tradimenti legati alla sorte di Saul Berenson e dalla logorante tensione morale a cui è sottoposta Carrie Mathison, messa di fronte a un drammatico dilemma. (Movieplayer.it)

“Cinque Giornate? Milanesi contro Barbarossa” (Iezzi, Lega Nord). “No, a Santa Maria Annunziata” (De Lisi, Pd). (La Perfetta Letizia)