"Chi l'ha visto?", Raitre cambia programmazione per seguire il "caso" di Loris

Nuovo Sud INTERNO

Rai3 cambia programmazione per seguire questa sera gli sviluppi della vicenda dell'uccisione di Andrea Loris, il bambino siciliano di otto anni trovato senza vita sabato a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa: al posto di Amore criminale, alle 21.05 andrà in onda una puntata speciale di Chi l'ha... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il professionista salernitano di 45 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Sapri con l’accusa di violenza sessuale. Il provvedimento cautelare, emesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bambino di 8 anni trovato morto sabato in un canneto in Sicilia è stato strangolato e poi gettato da un’altezza di 2-3 metri. (La Prima Pagina)

Così a Radio 24 Francesca Iurato, Sindaco di Santa Croce Camerina, il paese del bambino ucciso, rispondendo al procuratore, secondo il quale forze dell'ordine e inquirenti non avevano ricevuto alcuna segnalazione. (La Perfetta Letizia)

Sommario: Il paese si è chiuso nel silenzio e non collabora con gli investigatori. (Nuovo Sud)

Orazio Fidone, 65 anni, ex impiegato dell'Enel, cacciatore per passione, non è indagato ma è da lui che partono le indagini condotte dal sostituto procuratore Marco... (RagusaTG)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)