Jorge Lorenzo: "Iannone non si è scusato, punizione leggera"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Jorge Lorenzo è senza dubbio il grande sconfitto del Gran Premio di Catalunya 2016 sulla pista di Montmelò. Il campione del mondo in carica MotoGP, dopo un avvio che di gara in cui si era portato in testa, è stato via via superato da diversi colleghi e ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Andrea Iannone sull'incidente che ha causato la sua uscita di scena e quella di Jorge Lorenzo che lo ha attaccato ... (Corriere dello Sport.it)

"Iannone ha sempre questo comportamento, non e' mai colpa sua, e' sempre sfortuna o colpa di altri ... (askanews) - Botta e risposta Jorge Lorenzo-Andrea Iannone subito dopo l'incidente costato ad entrambi il ritiro e causato dall'italiano. (La Prealpina)

A stabilirlo è stata la direzione gara. Il pilota della Ducati partirà in ultima posizione nel prossimo Gp d'Olanda. (Corriere Adriatico)

La penalità che gli è stata inflitta è persino troppo poco”. Lo spagnolo furibondo dopo l'incidente nel GP di Catalogna: “Iannone non impara mai dai suoi errori. (Eurosport.it)

Il pilota ha commentato così l'accaduto: "E' stato importante aver subito solo un colpo e non aver rimediato alcun infortunio ... (Tiscali.it)

Ultimo ad Assen? “È anche troppo poco, nel calcio alla seconda ... (Motori Fanpage)