Ausilio: “Dovevamo essere bravi a ricompattarci”

Canale Inter SPORT

Al termine di Inter-Cagliari Piero Ausilio ha commentato la sconfitta dei nerazzurri: “Due ammonizioni a così breve distanza è difficile vederle nel campionato italiano. In quel momento dovevamo essere più bravi a ricompattarci, invece abbiamo concesso 3 ... (Canale Inter)

Ne parlano anche altre fonti

INTER AUSILIO - L'Inter ha ottenuto oggi la primissima sconfitta in campionato arrivata contro il Cagliari tra le mura amiche di San Siro. (Calcio News 24)

s. Nelle sue parole, ovviamente, tantissima delusione per come è maturata una sconfittta che in realtà ha ... (Calcio News 24)

Dopo la sconfitta contro il Cagliari in casa Inter c'è da fare i conti con l'infermeria visti gli infortuni occorsi a Kovacic e Jonathan e il fastidio al ginocchio per Vidic. (GOAL )

Piero Ausilio, direttore tecnico dell'Inter, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la prestazione odierna dei nerazzurri, superati a San Siro da un ottimo Cagliari: «Quella odierna è una sconfitta dura da digerire. (Cagliari News 24)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato ai microfoni di RaiSport dopo il ko contro il Cagliari: "E' un risultato che dà fastidio, al di là della classifica il Cagliari è una buona squadra ma non può venire a Milano e fare questa vittoria. (TUTTO mercato WEB)

(Inter.it)