Cannabis prescritta dai medici di famiglia: c'è il sì del governo

Corriere della Sera SALUTE

di famiglia: c'è il sì del governo. Ok alla legge abruzzese: uso terapeutico. La consulta aveva bocciato il passaggio sui dottori per le cure a domicilio. di Alessandra Arachi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

CRONACA DI ROMA - Impianto di irrigazione, fertilizzanti, aeratori e lampade a fluorescenza termica oltre alla “bibbia” del coltivatore: un vero e proprio “laboratorio” attrezzato per la coltivazione e la produzione di droga. (Roma Daily News)

Il Governo, infatti, non ha impugnato la legge sui cannabinoidi promulgata lo scorso gennaio dalla Regione Abruzzo nella quale è prevista l'erogazione su ricetta medica dei farmaci galenici a base di cannabinoidi ... (Palermomania.it)

A conclusione dell'ultimo Consiglio dei Ministri, il Governo ha deciso di non impugnare davanti alla Corte Costituzionale la legge sull'uso terapeutico della cannabis promulgata il 4 gennaio scorso dalla Regione Abruzzo. (The Blasting News)

Il Governo non ha impugnato la legge sui cannabinoidi promulgata nello scorso gennaio dalla Regione Abruzzo nella quale e' prevista l'erogazione su ricetta medica dei farmaci galenici a base di cannabinoidi. (ilVelino/AGV NEWS)

Cannabis Abruzzo, Acerbo: ''Regalerò uno spinello a Giovanardi'' (La Repubblica)

Il Consiglio dei Ministri ha deciso infatti di non impugnare la legge regionale che ha dato origine a questo progresso. L'Abruzzo diventa la settima regione a disciplinare e a consentire l'uso di medicinali a base cannabinoide a scopo terapeutico. (Retrò Online)