Como, bimbo di 4 mesi morto poco dopo essere stato dimesso dall’ospedale

La Prima Pagina INTERNO

Sul decesso è stata aperto un’inchiesta da parte della Procura di Como. Il neonato era stato portato per una febbre alta che durava da qualche giorno. Il piccolo arrivato mercoledì in ospedale era stato rimandato a casa con il consiglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La paziente morta per un melanoma e la dottoressa che voleva curarla con la psicoterapia. (La Repubblica)

Avrebbe praticato ... Fausta Bonino, 55 anni, è accusata di omicidio volontario con l'aggravante della crudeltà di 13 pazienti ricoverati nell'ospedale di Piombino. (reggiosera.it)

E' uno dei locali più famosi e caratteristici della città. (Il Reporter)

Dopo il trasferimento dell'infermiera i decessi sono diminuiti. PIOMBINO — La magistratura chiarirà i dettagli di questa vicenda e spiegherà come sia stato possibile che per due ... (QuiNewsValdiCornia)

LIVORNO Avrebbe ucciso 13 persone tra il 2014 e il 2015 attraverso un'iniezione “letale” a base di anticoagulante non prescritto nelle terapie. (Metro)

Secondo l'ipotesi di accusa, la donna avrebbe ucciso diversi pazienti con dosi mortali di farmaci mentre lavorava all'Unità Operativa di Anestesa e Rianimazione dell'ospedale civile di Piombino. Siamo certi ... (Molisedoc.com)