Salvini gira un video a Lampedusa e commenta: 12 mila morti non è accoglienza ma una vergogna

Giornale di Sicilia INTERNO

AGRIGENTO. Matteo Salvini, appena arrivato a Lampedusa, pubblica un video live dall'isola. Diretto l'attacco all'Unione Europea e al Governo italiano e alle politiche sull'immigrazione. "Mentre Merkel, Renzi, Gentiloni, Alfano sfilano e brindano a Roma ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

L'anniversario dei 60 anni dei Trattati di Roma di sabto prossimo Matteo Salvini lo celebrerà a Lampedusa, isola simbolo degli sbarchi. (Reggio Prima Pagina)

"Accoglienza spettacolare a Lampedusa! - ha scritto Salvini sul social network -. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A-A+. «Mi aspetto un'accoglienza migliore rispetto a Napoli, la Sicilia mi ha sempre dimostrato affetto». (Corriere del Mezzogiorno)

"Salvini, chi?", dice sorridendo la proprietaria di un noto bed and breakfast con vista mare di Lampedusa, meta di moltissimi turisti italiani e stranieri. "Sono tanti gli ospiti che arrivano a Lampedusa - dice - e Salvini è uno dei tanti. (Adnkronos)

E ora dovremmo avere paura della retorica di ... "La mia comunità non ha avuto paura nel 2011 quando, con al governo il ministro Maroni, l'isola diventò un carcere a cielo aperto: oltre 7 mila tunisini lasciati qui, per terra, come cani randagi. (Giornale di Sicilia)

Ad accoglierlo all'aeroporto un'ampia delegazione del movimento Noi con Salvini proveniente da ogni parte della ... (Canicatti Web Notizie)