Legge elettorale regionale, fronte dai radicali all’Idv: «Dimezzare numero firme e approvarla a breve»

Umbria24 INTERNO

Guaitini e Maori: «Siamo in enorme ritardo. Se ci saranno esenzioni stavolta dovranno valere per tutti». Sui referendum: «Via il divieto di concomitanza con altre elezioni» (Umbria24)

Su altre fonti

“Non c’¾ nessuna trattativa in corso, i nostri emendamenti restano”, dice Loredana De Petris, dopo la fine dell’assemblea Forse ti interessa anche: Riforme, rischi di tempi lunghi Riforma Senato, valanga di emendamenti Romani a... (Expoitalyonline)

Riforme, Renzi ... La lettera del premier ai senatori della maggioranza vuole essere l'atto decisivo per porre fine all'ostruzionismo delle opposizioni al senato. (Europaquotidiano.it)

E così probabilmente domani – o al più tardi mercoledì – ci sarà un nuovo vertice tra Silvio Berlusconi ed il premier Matteo Renzi, per sciogliere il nodo delle riforme ed uscire dal pantano che sta risucchiando il ddl Senato e nel quale ... (Termometro Politico)

RNews, Buzzanca: trattative al Senato, verso un contatto Renzi-Vendola (La Repubblica)

Un nuovo incontro tra Renzi e Berlusconi, probabilmente mercoledì e a palazzo Chigi. Le modifiche al patto del Nazareno si discutono insieme, ha sempre sostenuto ... (Il Messaggero)

ROMA, 27 LUGLIO 2014 – Avverrà forse mercoledì a Palazzo Chigi un nuovo incontro fra il Premier Matteo Renzi e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. (InfoOggi)