Bari: soffoca la figlia di tre mesi, arrestato 29enne

PrimaPaginaItaly INTERNO

Nel febbraio del 2016, ha ucciso la figlia di tre mesi soffocandola nel letto dell'ospedale pediatrico di Bari, Giovanni XXVIII dove era ricoverata. Sono così partite le indagini, coordinate dalla Procura, che si sono sviluppate attraverso l'audizione ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

Federico Bigotti ha ucciso a coltellate la madre Anna Maria Cenciarini: dovrebbe essere ricoverato in una Rems ma verrà trasferito in psichiatria (Umbria24)

Altri ladri – stavolta giovanissimi – “beccati” in flagrante dai Carabinieri subito dopo aver rubato all’outlet di Castel Romano, su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

F., 29 anni, avrebbe – secondo le accuse – soffocato la figlia di tre ... L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bari dopo 9 mesi di indagini: avrebbe soffocato la sua figlioletta mentre era ricoverata per malori. (Velvet News Italia)

Così è stato definito, dai Carabinieri, Alberto Dalla Rosa, un 42enne di Noventa Vicentina residente a Vicenza, che è stato arrestato dai militari della... (Vicenzareport)

I carabinieri hanno arrestato il 29enne Giuseppe Difonzo colpevole di aver soffocato la figlia di tre mesi. (Il Ponente)

La notizia è stata diffusa in giornata dal quotidiano inglese Sun, negando... (Calcio News 24)