Challengers: il tennis come esperienza erotica

In un film in cui quasi ogni scena è intrisa, a suo modo, di una carica sessuale più o meno esplicita, un singolo momento risulta particolarmente significativo per definire i rapporti fra il terzetto di protagonisti di Challengers. Si tratta della fase culminante del lungo flashback ambientato nell'estate del 2006, nella notte che segue il primo incontro fra due giovani tennisti di belle speranze, Patrick Zweig e Art Donaldson, amici fin dalla preadolescenza, e Tashi Duncan, astro nascente del tennis, già corteggiata da sponsor attirati da una carriera a dir poco promettente. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Molto dipenderà dal dato di venerdì e dal passaparola, ma le attuali previsioni parlano di un weekend intorno ai 15 milioni di dollari. Sarà Challengers a guidare la classifica americana nell’ultimo weekend di aprile, o almeno così sembrano indicare gli incassi alle anteprime di giovedì sera. (BadTaste.it Cinema)

Doppia Programmazione La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 1 dell'Ariston di Sanremo e alla Sala 1 dello Zeni di Bordighera (SanremoNews.it)