Tragedia a San Lorenzo Dorsino: un uomo muore in garage, schiacciato dal cassone del camioncino

il Dolomiti INTERNO

Tragedia a San Lorenzo Dorsino: un uomo muore in garage, schiacciato dal cassone del camioncino La tragedia è avvenuta nel pomeriggio: l'uomo era sotto il mezzo e stava effettuando, presumibilmente, alcuni lavori di manutenzione. E' rimasto schiacciato dal pesantissimo cassone che si è rovesciato. Vani i soccorsi. Non sono coinvolte altre persone SAN LORENZO DORSINO. Tragedia a San Lorenzo Dorsino dove un uomo di 59 anni ha perso la vita oggi pomeriggio (27 marzo), mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione al proprio mezzo nel garage di casa. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Tragico destino per Zeffiro Bosetti, 59 anni, fondatore della falegnameria «Brenta» di Dorsino insieme al fratello Lucio, morto sotto il cassone del furgone che stava riparando nel garage di casa a San Lorenzo Dorsino, nelle Giudicarie Esteriori. (Corriere del Trentino)

Zeffiro Bosetti, di 59 anni, mentre era nel garage e stava svolgendo delle riparazioni al suo furgone cassonato è stato schiacciato dal mezzo. Secondo una prima ricostruzione pare che il crik non fosse posizionato bene. (la VOCE del TRENTINO)

Zeffiro Bosetti era persona molto nota nel Banale, e fino prima di andare in pensione aveva gestito la falegnameria Brenta col fratello. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Un gravissimo incidente dalle conseguenze tragiche è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 15.00 a San Lorenzo in Banale. Vittima un uomo di cinquantanove anni. (UnserTirol24)

SAN LORENZO DORSINO. Si chiama Zeffiro Bosetti ed aveva 59 anni l'uomo che nel pomeriggio di oggi ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione al proprio mezzo nel garage di casa ( L'ARTICOLO). (il Dolomiti)

SAN LORENZO DORSINO. Lutto a San Lorenzo Dorsino per la tragica morte di Zeffiro Bosetti schiacciato dal suo camioncino mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio e a dare l'allarme è stata la moglie che si è trovata davanti agli occhi il dramma (il Dolomiti)