Minturno / L’ex Sieci nel degrado: una discarica a cielo aperto

MINTURNO – E’ diventata una scarica a cielo aperto l’area retrostante le Sieci. Ci si può trovare di tutto all’ombra dell’ex fabbrica di laterizi di Scauri: dai pedalò alla spazzatura domestica, dai tubi degli scarichi fognari a materiale di risulta. E ancora sfalci di erba, delle palme, lamiere, cartoni,... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come una signora questa mattina, poco prima delle 10, all’altezza del civico 743. MINTURNO – Marciapiedi sconnessi, pericolosi per chi vi passeggia. (Minturnet)

Ottanta anni dopo. (RomaReport.it)

Ugualmente i partenopei potrebbero invece sostenere che molte tradizioni, innovazioni e spettacoli pongono le loro radici nella Napoli di una volta.... (Vesuviolive.it)

La riqualificazione dell'area che circonda il Mausoleo a due passi dall'Ara Pacis partirà il prossimo 16 ottobre con l'apertura dei cantieri. Il progetto della nuova piazza ... (Real Estate online)

“L’annuncio di RFI sull’avvio oggi, con la consegna delle aree, dei lavori per la nuova fermata di Ponte di Nona sulla linea FL2 Roma-Tivoli ci riempie di soddisfazione. Un primo lungamente L'articolo Ponte di Nona, Nanni (PD): ”Avvio lavori primo traguardo, da giovedì al via i monitoraggi” sembra essere il... (Roma Daily News)

Siete veramente convinti di conoscere il napoletano? Siete in grado di parlarlo e scriverlo correttamente? Allora mettetevi alla prova in piazza Dante nei prossimi tre week-end. (Vesuviolive.it)