Uccidere un leone equivale alla strage di 400mila persone

The Post Internazionale ESTERI

Il responsabile dell'uccisione del leone Cecil, Walter Palmer, a sinistra, di fianco a un leone morto nel 2008. (Trophy Hunt America). Oggi uccidere un leone equivale alla strage di 400mila persone, se si rapporta il loro numero in proporzione a quello ... (The Post Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano le barbarie nei confronti degli animali. Chi lʼautore del misfatto? A quanto pare, non solo ... (Pontile News)

(AGI) - Minneapolis (Stati Uniti), 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attrice, nota per la sua militanza animalista, ha chiesto un castigo "esemplare" per ... - Anche Brigitte Bardot scende in campo nella triste vicenda di Cecil, il leone dello Zimbabwe ucciso da un cacciatore di frodo americano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La richiesta è stata avanzata dalle autorità di Harare ed è appoggiata da oltre 146mila firme raccolte da una petizione online. di Palermomania ... (Palermomania.it)

Parte dalla Casa Bianca la petizione per chiedere l'estradizione del dentista il Dr. Walter James Palmer, l'"appassionato di caccia sportiva", che è stato accusato di aver ucciso illegalmente il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe. (L'Huffington Post)

(AGI) - Harare, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)