Doping: deferito Didoni, Procura Coni chiede 3 mesi stop

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 28 NOV - L'ex tecnico di Alex Schwazer, Michele Didoni (attualmente non tesserato dalla Fidal), è stato deferito dalla Prima Sezione del Tribunale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilità nella violazione dell'art. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Simone Collio ... (Rai News)

- L'Ufficio Procura Antidoping ha disposto il deferimento di Carolina Kostner, tesserata Fisg, alla Seconda Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per il riconoscimento della responsabilita' in ordine alla violazione degli artt ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Articoli Precedenti. BOLZANO (Italia) - "Situazione assurda". (tio.ch)

Chiesti due anni e 3 mesi di squalifica per Simone Collio, due anni per Maurizio ... (Sportevai.it)

Così ha formulato la procura Antidoping del Coni, guidata da Tammaro Maiello, che ha deferito al Tribunale nazionale la pattinatrice azzurra Karolina Kostner coinvolta nella vicenda ... (Fantagazzetta)

di Luca Pisapia Èil marzo del 2009 e Alex Schwazer e Carolina Kostner, fidanzatini d'Italia, facce pulite e sorridenti dello sport, contesi da sponsor, televisioni e copertine patinate, nell'intervista doppia alla trasmissione Le Iene salmodiano in coro: “Gli sportivi ... (SocialGamesPro)