Usa2016, Tonello: Gop non ha candidati alternativi a Trump

LaPresse ESTERI

Alla luce dei risultati del Super martedì negli Stati Uniti la situazione politica si può sintetizzare come segue: "i favoriti restano favoriti e i non favoriti sperano ancora". Hillary Clinton e Donald Trump restano i due favoriti ma "i loro ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Democratici hanno votano in Alabama (53 delegati, primarie), Arkansas (32 delegati, primarie), Colorado (66 delegati, caucus), Georgia (102 delegati, primarie), Massachusetts (91 delegati, primarie), Minnesota (77 delegati, caucus), Oklahoma(38 ... (Stadio24.com)

Nessuno dei due lo ammette ufficialmente, ma entrambi ormai danno per ... (La Stampa)

Dopo il Super-martedì, l'appuntamento elettorale che ha visto sostenitori democratici e repubblicani votare in ben 11 stati per eleggere il loro candidato alla Casa Bianca, l'America ha sempre più una certezza: Il successore di Barack Obama avrà i ... (la VOCE del TRENTINO)

Sul versante democratico, per ora, è in vantaggio Hillary Clinton, mentre su quello repubblicano gli spin doctor dei candidati tradizionali si domandano ... (ISPIonline)

Orlando Sacchelli - Mer, 02/03/2016 - 07:12. E' lì, infatti, che si sposta la lunga corsa per la Casa Bianca. (il Giornale)

Oggi si vota in 13 Stati (più le Samoa). di. (Corriere della Sera)