Niang: "Volevo solo il Milan. E sabato tifo per Pogba"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il francese e la mancata partenza a gennaio: "Mi davano tutti al Leicester, ma io volevo restare". Sulla sfida col Genoa: "Non so se ci sarò, ma non importa: giocheranno altri".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 12;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è con loro che..... (La Repubblica)

Sul big ... L'attaccante del Milan Mbaye Niang, a margine della presentazione del 12esimo torneo 'Amici dei Bambini', è certo che il Milan possa lottare per il terzo posto. (Tuttosport)

"Io cerco sempre di dare il massimo e avere un buon atteggiamento, e' importante per i bambini che ci guardano", spiega Niang che parla anche delle sue condizioni fisiche: "sto bene, i medici del Milan stanno facendo il massimo, ma siamo in tanti ... (Mondo TiVu)

Nemmeno se sei un ... (Stadio24.com)

Nel corso dell'evento il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sul palco che ai giornalisti presenti. Di seguito ecco quanto riportato da Acmilan ... (MilanLive.it)

A margine della presentazione del 12° Torneo Amici dei Bambini, promosso dell'Associazione Aldini a sostegno di AiBi (Amici dei Bambini) e del suo progetto "Fame di Mamma", è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti l'attaccante francese del ... (Mondo TiVu)