Potenza, fucile esplode alla rievocazione storica: muoiono due figuranti, ferite altre cinque persone

La Stampa INTERNO

La tragedia si è consumata alla “Notte dei briganti”. Le vittime si chiamavano Agostino Tarullo e Donato Gianfredi. L'ipotesi è che sia stata usata troppa polvere da sparo. Puntate, mirate, fuoco: due morti e cinque feriti tra cui un bambino. E ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Proclamato il lutto cittadino a Castello di Cisterna per il 38enne ucraino che ha tentato di sventare una rapina in un supermercato. La morte di Anatolij Korol ha destato parecchio clamore nella la comunità di Castello di Cisterna, che lo ha ribattezzato Eroe. (Vesuviolive.it)

Ha dovuto essere amputato l'avambraccio sinistro di un uomo di 30 anni che, ieri sera, a Potenza, in una ... ​Una strage. (Leggo.it)

Grave incidente a Potenza, sabato sera, durante una rappresentazione sul brigantaggio: due figuranti sono morti e cinque persone sono rimaste ferite per l'esplosione di un fucile di scena. (Consumatrici)

L’intera comunità del paese è scossa dalla morte di questo uomo, che tornerà in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le due vittime erano molto conosciute in città per la loro partecipazione alle ... La città è molto colpita, ad un mese dall'altro grave lutto per la perdita di un bambino di 5 anni in un incidente stradale. (Corriere Quotidiano)

Grande partecipazione e nuovo successo per gli ultimi due appuntamenti della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri, promossa dall’associazione Vento con la direzione artistica di Carlo Cartier. (Nuovo Sud)