Juventus-Napoli 1-0: Zaza firma il sorpasso in vetta

Sport Mediaset SPORT

Un gol della punta all'88' regala il big match ai bianconeri. Quindicesima vittoria di fila e vetta. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. di MAX CRISTINA. 13 febbraio 2016. La Serie A ha una nuova capolista: la ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... (il Giornale)

L'imprenditore campano affronta diversi argomenti e parla anche degli attuali problemi in Lega, facendo notare una certa difficoltà ... (Calciomercato.com)

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Maurizio Sarri ci credeva, eccome. (Il Mattino)

Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

Un Sarri carico e “lucidamente folle” quello che ha parlato ieri nella classica conferenza stampa di Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Deviazione decisiva di Albiol, che beffa Reina e fa scivolare il Napoli al secondo posto in campionato JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (7’ st Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (40’ st Alex Sandro), Morata (12’ st... (NapoliTime)