Legge Carlotta: il Jobs Act introduce esenzioni alla visita fiscale

Nove da Firenze INTERNO

“Ma ci sono ugualmente discriminazioni per i disabili” l'allarme della Camera del lavoro di Firenze (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Nei primi mesi del 2015 siamo venuti a conoscenza della storia di Carlotta Filardi, una lavoratrice fiorentina del settore privato, malata oncologica, multata con 3mila euro dall'Inps perché non era stata trovata in casa durante la visita fiscale di ... (055firenze)

Un decreto attuativo del Jobs act introdurrà esenzioni alla visita fiscale per i malati gravi del settore privato: l'iniziativa è stata annunciata oggi a Firenze dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti, dal deputato Pd Federico ... (Toscana TV)

È stata multata di 3.000 euro dall'Inps perche ... È stata Carlotta Filardi, una lavoratrice affetta da malattia oncologica, a fare da apripista ad una riforma importante all'interno del Jobs Act. (La Gazzetta di Pistoia)

Tutto parte da Carlotta Filardi, una lavoratrice del settore privato, malata oncologica multata di 3.000 euro dall'Inps perche' non era stata trovata in casa durante la visita fiscale. gli argomenti. (Corriere Fiorentino)

Per l'Istituto di Washington "le prospettive di medio termine siano tenute a freno da colli di bottiglia strutturali, alta disoccupazione, bilanci deboli e un...." (La Repubblica)