- Napoli, spara alla moglie in auto e la uccide poi chiama il 118

Leggo.it INTERNO

... - Omicidio Loris, mamma Veronica condannata a 30 anni. La vicenda giudiziaria che ha diviso l'Italia spiegata in 2'20" · - Nuda davanti al fast food: il poliziotto si avvicina e lei reagisce così · - Gf Vip, Valeria Marini marca stretto Bettarini ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Un omicidio, detto anche giornalisticamente femminicidio. A colpi di pistola, dentro quella macchina dove, forse, quel sentimento era anche maturato in un passato più o meno recente. (Intelligonews)

Aveva 28 anni una donna napoletana uccisa dal marito 33enne a colpi di arma da fuoco. (ilVelino/AGV NEWS)

L ... Si tratta di Carmine d'Aponte, 33 anni. (Tele Club Italia)

L'uomo, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, si trovava a bordo della sua auto con la moglie 28enne, quando ha fatto fuoco colpendo la donna all'addome. (Alghero News Italy)

Alle prime luci del giorno, Carmine d'Aponte, 33 anni, ha ammazzato Stefania Formicola, 28enne, originaria di Lusciano che si era trasferita a casa dei genitori a ... (Il Mattino)

Un 33enne, già noto alle forze dell'ordine, ha ucciso la moglie 28enne, Stefania Formicola, con una serie di colpi di pistola all'addome. La tragedia è avvenuta in una automobile, in via Plutone, intorno alle 6.30 del mattino, a Sant'Antimo. (NapoliToday)