Gb, ministro Esteri in privato meno pro-Brexit che in pubblico

La Prealpina ECONOMIA

Londra, 1 dic. (askanews) - Il ministro degli Esteri britannico, il vulcanico leader della campagna per l'uscita dalla Ue Boris Johnson, avrebbe detto ad almeno quattro ambasciatori europei che è personalmente favorevole al libero movimento delle ... (La Prealpina)

Su altri media

La soluzione ad oggi considerata molto improbabile per il Regno Unito potrebbe diventare realtà, dopo le aperture di Bruxelles e, soprattutto, della Germania. 0 Echi Social - Diffondi la notizia ... (Investire Oggi)

A quanto pare il Regno Unito avrebbe un piano segreto sul fronte Brexit, e a rivelarlo ci sarebbe un documento che è stato trafugato proprio negli ultimi giorni. (L'Ora Quotidiano)

E' quanto emerge dall'indice Pmi manifatturiero, sceso da 54,4 punti di ottobre a 53 ... (Wall Street Italia)

(ANSA) - LONDRA, 1 DIC - E' numero record di cittadini Ue che vivono nel Regno Unito e vogliono assicurarsi lo status di residenti per evitare di non veder più garantiti i loro diritti dopo la Brexit. (Gazzetta di Parma)

Roma – Sulla Brexit “dico che dovete rispettare la volontà dei cittadini, ma magari ci ripensano”, e “sono certo che 500 milioni di europei sarebbero contente se rimaneste. (EuNews)

LONDRA SEMBRA PROPENDERE PER UNA BREXIT “SOFT” – Chiamatela, se volete, Brexit. (Soldiweb)