Usa. Donald Trump lascerà tutte le sue aziende

CittaCorriere ESTERI

Il Presidente neo-eletto, Donald Trump, ha annunciato via tweet che il 15 dicembre organizzerà "una grande conferenza stampa". "Non sarei tenuto". Lo ha scritto su Twitter il presidente eletto spiegando di voler evitare qualsiasi forma di conflitto di ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sta completando la Leggi tutto L'articolo Donald Trump e la sua squadra di governo da miliardi di dollari... (Esteri Blog)

"Anche se ... (Il Ponente)

Steven Mnuchin e Wilbur Ross sono i prescelti di Donald Trump per occupare i due posti chiave della politica economica statunitense, quelli di segretario al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Donald Trump lascerà 'totalmente' tutte le sue aziende ed attività economiche per dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti e "rendere l'America di nuovo grande". (road2sportNews)

Affari addio. (In Terris)

Il presidente eletto degli Stati Uniti d'America, Donald J.Trump, ha annunciato che lascerà “completamente” il suo “grande business” per focalizzarsi “appieno sulla guida del Paese in modo da rendere di nuovo grande l'America”. (T-mag)