Whp Global si ritira, Brooks Brothers sarà acquistata da Sparc Group - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Whp, società fondata nel 2018 con il sostegno finanziario di Oaktree Capital Management, controlla invece i brand Joseph Abboud e Anne Klein.

Con l'introduzione delle misure di lockdown e le persone costrette a rimanere in casa, la situazione è peggiorata.

Sparc Group aveva presentato il mese scorso un'offerta di 305 milioni di dollari (259 milioni di euro) con l'impegno di mantenere aperti 125 negozi Brooks Brothers ed era soggetta a controfferte, ma il termine per la presentazione delle stesse era stato fissato alla scorsa settimana. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Per la conclusione dell'accordo occorrono l'approvazione del Tribunale e il soddisfacimento delle abituali condizioni di chiusura, compresa l'approvazione delle autorità. A mettere in ginocchio Brooks Brothers, l'azienda delle camicie dei vip, è stato il Coronavirus. (Corriere dell'Umbria)

Il closing dell’operazione è previsto entro la fine di agosto. Nell’ambito dell’accordo, SPARC si è impegnata a continuare a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. (Libertà)

(Segue). Copyright LaPresse - Brooks Brothers, Authentic Brands e Sparc si aggiudicano società per 325 mln dollari. Milano, 12 ago. (LaPresse)

(Teleborsa) - La catena di abbigliamento americana Brooks Brothers, ad un passo dal fallimento, sarà rilevata per 325 milioni di dollari da Authentic Brands Group e SPARC Group, che avevano presentato un'offerta per rilevare tutto il business globale del noto marchio di abbigliamento Made in USA. (Il Messaggero)

Vendita a Sparc entro fine mese) Playhitmusic - - MarceVann : RT @fattoquotidiano: Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. Vendita a Sparc entro fine mese - fattoquotidiano : Le camicie Brooks Brothers trovano un salvatore. (Zazoom Blog)

Tutti i dettagli. Brooks Brothers vende camicie e libri a Sparc Group e Authentic Brands Group. LA STORIA DELL’AZIENDA. Brooks Brothers vanta una storia centenaria e ha vestito, negli anni, anche i presidenti americani, tra cui Lincoln e Roosevelt. (Startmag Web magazine)