Morta una donna palestinese in un raid israeliano nella Striscia di Gaza.

Internazionale ESTERI

Morta una donna palestinese in un raid israeliano nella Striscia di Gaza. Zeina al Amur, 53 anni, è morta dopo che la sua casa è stata distrutta da un bombardamento israeliano per colpire Hamas nella Striscia di Gaza. I feriti sono numerosi. L'esercito ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra che un importante sito delle Brigate Qassam sia stato distrutto nell'incursione aerea nel primo pomeriggio, ... (Solo News)

Avvicinandosi il 16 maggio, centesimo anniversario dell'accordo Sykes-Picot con cui nel 1916 la Gran Bretagna e la Francia si spartirono il Medio Oriente alla caduta dell'impero ottomano, le potenze mondiali dovrebbero decidere di seppellire una buona ... (israele.net)

La tensione con Hamas è ai massimi livelli e nasconde una accanita battaglia ... (La Stampa)

Azioni di questo genere hanno ultimamente come attori non tanto Hamas, quanto gruppi legati all'estremismo islamico ... (Notizie Geopolitiche)

"Questo ha provocato un intervento di Hamas al fine di evitare che l'esercito israeliano agisse Abbiamo ... (Yellow Motori.)

Un proiettile sparato da un carro armato israeliano ha ucciso giovedì 5 maggio una donna palestinese e ferito un'altra persona nella Striscia di Gaza. Lo riferiscono fonti ospedaliere palestinesi. (TPI)