Merkel non esclude nuove sanzioni contro la Russia

DiariodelWeb.it ESTERI

Il cancelliere tedesco, in visita a Kiev, non esclude nuove sanzioni contro la Russia a causa della crisi ucraina: «Non possiamo escludere di riflettere su nuove sanzioni se non ci saranno progressi. Integrità territoriale dell'Ucraina è essenziale per l'Europa». (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Il 23 agosto, il presidente ucraino Petro Poroshenko e il cancelliere tedesco Angela Merkel, in visita in Ucraina, hanno affermato all'unanimità di sostenere la soluzione pacifica per la questione dell'Ucraina orientale. (Radio Cina Internazionale)

Ucraina: Poroshenko scioglie il parlamento (La Repubblica)

Un’umiliazione simbolica nel giorno in cui Kiev celebra la Festa dell’Indipendenza dall’Urss in un tripudio nazional-patriottic... I prigionieri di guerra sono stati accolti dalla folla al grido di «fascisti». (La Stampa)

«L'integrità territoriale dell'Ucraina è un nostro obiettivo, ma nuove sanzioni contro la Russia non sono all'ordine del giorno anche se non le possiamo escludere se non ci saranno progressi». (il Giornale)

Mentre a Kiev si festeggia l'anniversario dell'indipendenza nella città in mano ai filorussi si continua a combattere. Papa..... (La Repubblica)

A renderlo noto sarebbe stato l'ufficio stampa del comando ucraino ... (The Blazoned Press)