Mincione vuole salire fino al 19,9% di Carige, sarà lotta su governance. Malacanza si dimette

Finanzaonline.com ECONOMIA

Corre su un doppio binario la vicenda Banca Carige. Mentre Raffaele Mincione è al lavoro per aumentare il peso nel capitale della banca ligure, si consuma la rottura sul fronte governance con la formalizzazione delle dimissioni da amministratore di Vittorio Malacalza “con effetto dal momento in cui… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Vittorio Malalcalza ha presentato le dimissioni da amministratore di Banca Carige con effetto dalla prossima assemblea degli azionisti nel caso in cui questa sia chiamata a rinnovare il consiglio di amministrazione. (La Stampa)

Le aveva annunciate la scorsa settimana, sono arrivate oggi le dimissioni da amministratore di banca Carige di Vittorio Malacalza, "con effetto dal momento in cui la convocanda Assemblea della Società avrà provveduto alla mia sostituzione, quale che sia la modalità di nomina del nuovo Vice… (Repubblica.it)

Banca Carige, Malacalza si dimette: "Due fatti molto gravi" scrive nella lettera di addio Pesa il caso Fiorentino-Lanzalone Condividi 16 luglio 2018 Il vice presidente di Banca Carige, Vittorio Malacalza si dimette dal consiglio della banca... (Rai News)

Le dimissioni avranno "effetto dal momento in cui la convocanda assemblea della… (Repubblica.it)

Il primo azionista (20%) motiva la decisione per questioni di dissenso e divergenze con il cda sulla gestione aziendale. (Milano Finanza)