San Polo, uomini violentano un cane husky femmina

La Prima Pagina INTERNO

L’animale è stato rapito dal giardino di casa, sedato e ripetutamente violentato fino a provocarle una grave emorragia. L’orrore so è consumato a San Polo, in provincia di Brescia. L’husky è di proprietà di una famiglia della zona e trascorre molte ore in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il male nell’uomo può manifestarsi sotto ogni aspetto e questa notizia fa gelare il sangue: è difficile spiegarvi cosa è accaduto a questo povero cane di husky che ha l’unica colpa di essere scomparso dal giardino della propria casa. (news24h magazine)

(AGI) - Oristano, 6 lug. - Forse infastidito dal fumo della sigaretta di un vicino di casa, e' andato su tutte le furie e l'ha preso a bastonate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Solo un'azione drastica potrebbe arginare questa tendenza irreversibile (Prima Pagina News )

L'aggressore, Angelo Muroni, di 42 anni, è stato arrestato per lesioni dai carabinieri della stazione di Suni. La vittima, un pensionato di 72 anni, è invece ricoverata nell'ospedale di Bosa con una prog. (Cagliaripad)

Un anziano viene colpito a bastonate in testa, l'uomo, riporta l'ANSA è ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita ed avrebbe riportato una serie di fratture con ... Accade a Bosa invia Nazionale. (Mediterranews)