Salvini: se Renzi mette ancora tasse andiamo a Roma coi bastoni

Tiscali INTERNO

Roma, 13 set. (TMNews) - Se il presidente del Consiglio Matteo Renzi dovesse mettere "una sola mezza tassa in più" per reperire i fondi necessari alla Legge di stabilità la Lega Nord andrà a Roma "con i bastoni". È il concetto ribadito da Matteo Salvini, ... (Tiscali)

Su altre testate

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini «Dal centrosud ci arrivano moltissime richieste di iscrizione alla Lega da parte di sindaci, consiglieri regionali, parlamentari. (Lettera43)

13 set 2014. Matteo Salvini. (Giornale La Voce)

«Siamo tornati qui per riprendere le armi che abbiamo sotterrato tra le montagne». Seduto al bar di Crissolo, ai piedi del Monviso, ancora non sa cosa avrebbe ... (La Stampa)

Erano presenti tutti dal segretario Matteo Salvini, che sta dando un nuovo volto alla Lega, ad i suoi rappresentanti storici come Roberto Calderoni e Umberto Bossi. A più di 1.800 metri di altezza il Carroccio ha dimostrato di essere unito. (Baritalia News)

Matteo Salvini minaccia di scendere in piazza a Roma con i bastoni, ma poi precisa che sono bastoni figurati. Salvini promuove la resistenza fiscale. (Blasting News)

Salvini-promette-i-bastoni-se-il-Governo-aumenta- Matteo Salvini non usa mezze parole né giri di parole ma va dritto e giù pesante quando dice che a Roma andrà con i bastoni qualora il governo decidesse anche solo una “mezza tassa in più”. (Baritalia News)