Eurolega, la Dinamo Banco di Sardegna cerca l'impresa con l'Efes

La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. Devotion, atto secondo. E stavolta arriva l'Europa che conta. Dopo il ballo delle debuttanti in Russia contro il Novgorod, ecco al PalaSerradimigni una squadra che frequenta da sempre l'Euroleague e vuole finalmente salire l'ultimo gradino. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Tradita in modo sfortunato nel debutto in Eurolega contro il Nizhny Novgorod, il quintetto sardo è stato sconfitto anche nella seconda partita, quella interna contro l'Efes Istanbul. I turchi prendono in mano da subito la ... (Yahoo Eurosport IT)

Coach Dusan Ivkovic commenta la vittoria dei suoi “Sono soddisfatto di questa seconda partita: sapevamo che con una squadra come Sassari dovevamo dare il massimo e controllare il gioco. (Sportando)

Comunque vada sarà una prima volta storica per il Banco di Sardegna Sassari, che farà il suo esordio casalingo in casa al PalaSerradimigni in Eurolega contro l'Anadolu Efes, squadra che si è rinforzata tantissimo nel mercato estivo ed è considerata una ... (Olimpiazzurra)

SASSARI – Il Banco Sardegna vive la prima notte di Eurolega al PalaSerradimigni: alle ... Sacchetti: “E' come una montagna da scalare”. (Corriere dello Sport.it)

1414184003613_efes.jpg. Dopo il ko di Milano ieri contro il Barcellona, ... (Rai Sport)

Si è appena conclusa al PalaSerradimigni di Sassari la partita valida per la seconda giornata di Eurolega. In campo la Dinamo Banco di Sardegna Sassari e il Anadolu Efes Istanbul. (SuperNews)