Berlusconi e il predellino 2.0: un partito di sindaci-manager

Il Messaggero INTERNO

ROMA Dopo le beghe romane e le minacce di Salvini e Meloni, Berlusconi si è convinto ancor di più che il vecchio teatrino della politica, come lo chiama lui, non ha più nulla da dire. Il futuro è legato ai city manager, a quelle persone senza tessere ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. "Marchini ha le nostre spesse posizioni, moderate, liberali e occidentali". (Rosa Rossa)

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

Da ... (PrimaPaginaReggio.com)

Annuncia grandi cambiamenti via Facebook, con una nuova immagine di copertina, l'emigmatico post “meno 4" e la scritta “MATTEO. E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... (Italia Oggi)

Prima dice che non scenderà in campo, poi sceglie Bertolaso, no, Dalla Chiesa, anzi Rampelli, dice di no a Marchini, dice di no a Storace. I veti a destra e l'atteggiamento di Giorgia Meloni, che ha dell'incredibile. (L'Occidentale)

"Si tratta di un ... (Stadio24.com)