Volo in ritardo, passeggero picchia tre poliziotti in aeroporto

PUPIA ESTERI

Francoforte – Un pestaggio tra un passeggero e tre poliziotti è avvenuto all'aeroporto di Francoforte, il Flughafen Frankfurt am Main, il più grande della Germania. Pare che l'uomo, 38enne di nazionalità inglese, fosse in attesa del suo volo già da ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è arrabbiato per il volo in ritardo e all'improvviso si scaglia contro tre poliziotti mettendoli ko. Rissa tra un passeggero britannico e alcuni agenti della polizia all'aeroporto di Francoforte. (Il Messaggero)

Il video postato su Facebook da un rapper polacco Schwesta Ewa mostra un episodio avvenuto il ... L' inglese di 38 anni ha perso la testa | Corriere TV CONTINUA A LEGGERE ». (Corriere della Sera)

All'aeroporto di Francoforte, in Germania, i presenti hanno assistito a una rissa tra un passeggero britannico e alcuni agenti della polizia. (La Stampa)

A chi non è capitato di incappare in ritardi e disagi all'aeroporto? A chi non è capitato di vedere passeggeri spazientiti e inferociti che urlano contro i dipendenti? Ma una scena davvero insolita è quella alla quale hanno assistito alcune persone ... (L'Huffington Post)

Un passeggero africano diretto da Londra verso Francoforte ha picchiato due agenti di polizia dopo la lunga attesa al gate. Il 38enne ha prima litigato con un impiegato, ma subito dopo ha ... (Leggo.it)