Giampaolo Caruso: Epo!. Test retroattivo del 2012

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il siciliano, 35 anni, correva già in quella stagione nella russa Katusha. L'Uci ha rianalizzato un campione di urine raccolto in un controllo fuori competizione il 27 marzo 2012. Ormai non si scappa più. E' il quarto italiano positivo nel 2015. A ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo Luca Paolini, trovato positivo al Tour de France, ecco Giampaolo Caruso beccato a cercare stratagemmi dopanti per migliorare le prestazioni. (Stadio24.com)

Un altro corridore italiano positivo all'epo, l'eritropoietina: è Giampaolo Caruso del team italo-russo della Katusha. Il controllo risale al 27 marzo 2012. (TodaySport.it)

L'Unione ciclistica internazionale nel dare la notizia ha precisato che il campione era ... (Blitz quotidiano)

Con le nuove regole della WADA, con ... Dopo Luca Paolini, trovato positivo al Tour de France, ecco Giampaolo Caruso beccato a cercare stratagemmi dopanti per migliorare le prestazioni. (SuperNews)

Giampaolo Caruso, corridore del team Katusha, è stato trovato positivo all'eritropoietina in seguito all'analisi di un campione prelevato fuori da competizioni nel marzo 2012, conservato dall'UCI per essere rianalizzato alla luce di nuovi sviluppi ... (Sportevai.it)

4 19/08/2015 - "L'Unione Ciclistica Internazionale (Uci) ha notificato ciclista italiano Giampaolo Caruso di avere riscontrato la sua positivita' all'eritropoietina (Epo) in un campione prelevato durante un test fuori dalle competizioni, effettuato il ... (TelecapriSport)