Milano, Comune e Armani insieme per un nuovo spazio espositivo

Un nuovo spazio espositivo per la città, dedicato alla moda, al design, all’arte, nascerà dalla riqualificazione di un immobile industriale dismesso in via Bergognone, a costo zero per il Comune di Milano. Il progetto, che prevede anche il recupero dello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Un nuovo spazio espositivo per la città, dedicato alla moda, al design, all'arte, nascerà dalla riqualificazione di un immobile industriale dismesso in via Bergognone, a costo zero per il Comune di Milano. (Italiaglobale.it)

Nascerà all'interno di un immobile industriale dismesso in via Bergognone il Museo Armani, uno spazio dedicato alla moda, al design e all'arte. (Italiaglobale.it)

ikmsbqevugjabsnk_l Nasce a Milano un nuovo spazio espositivo dedicato alla moda, al design, all'arte attraverso la riqualificazione di un edificio industriale dismesso in via Bergognone. (Tutto News)

ARMANI_43349_154512. Milano, 25 luglio 2014 - L'accordo tra Comune e ... (Il Giorno)

Il museo della moda di Armani si farà, la mostra di Ferré durante la Fashion Week no. McQueen diventa un manga · Gisele Bündchen per ... (marieclaire.it)

“Una dura e leale maestra”: così definisce Milano Giorgio Armani, uno degli stilisti più importanti del panorama mondiale della moda, che in questa città ha scelto di vivere e di lavorare contribuendo a renderla lo scenario ideale per giovani creativi e ... (Today)