Prezzo del gas per il prossimo inverno accordo tra Ucraina e Russia

La Prima Pagina ESTERI

Lo conferma il presidente Poroshenko alla tv ucraina.”Abbiamo fissato il prezzo a 385 dollari per mille metri cubi”. I prossimi colloqui sul gas si terranno a Bruxelles martedì prossimo. Nel 2009 Julia Tymoshenko firmò un accordo per 485 dollari ogni mille…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dati hanno però fatto ... Lo ha riferito l'Unione europea dopo aver effettuato gli stress test. (Lettera43)

(AGI) - Bruxelles, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se la Russia decide di chiudere i rubinetti del gas all'Europa l'impatto nel settore dell'energia non sarebbe di poco conto. (Ecoseven)

Il prossimo round dei negoziati trilaterali sul gas in formato UE-Ucraina-Russia è previsto per il 21 ottobre. (La Voce della Russia)

Il rischio che le sanzioni inneschino la più pericolosa delle possibili rappresaglie russe, dopo il divieto di accesso opposto ai prodotti agroalimentari europei e americani, è concreto e ... (Termometro Politico)

- L'Unione europea si deve preparare a far fronte a un eventuale peggioramento della situazione in Ucraina e al blocco delle forniture di gas dalla Russia con un "pacchetto inverno". (AGI) - Bruxelles, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)