Bruciato e gettato tra i sassi: due arrestati con l'accusa di omicidio

Nuova Venezia INTERNO

POSSAGNO. Un cadavere, semi-carbonizzato, trovato sotto un cumulo di pietre in mezzo ad un bosco, dietro al tempio di Possagno. Sulla testa un'evidente ferita e sul petto e sull'addome i segni di un accoltellamento. Il corpo appartiene ad un uomo, tra i 30 ... (Nuova Venezia)

Su altre fonti

E’ composto principalmente da associazioni e da comitati di cittadini quel fronte che si sta organizzando a Vicenza per fermare, o quantomeno cambiare, il progetto del nodo vicentino... (Vicenzareport)

POSSAGNO - Un uomo e una donna, entrambi residenti a Bassano, sono stati sottoposti questa notte dai Carabinieri di Treviso a fermo di polizia giudiziaria perché fortemente indiziati dell'omicidio di un bassanese il cui corpo, carbonizzato, è stato trovato ieri ... (Leggo.it)

È stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di Acque Vicentine, la società che gestisce il servizio idrico integrato per trentuno Comuni della provincia di Vicenza, tra i quali anche il... (Vicenzareport)

Sono stati arrestati dai Carabinieri per l’assassinio di Aldo Gualtieri, 40 anni, convivente d Lucia Lo Gatto, il cui corpo, carbonizzato, è stato trovato a Possagno in provincia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Storie Correlate. Scomparsa Guerrina Piscaglia, arrestato padre Graziano: è ... (Today)

POSSAGNO. Le indagini dal tempio del Canova. (Tribuna di Treviso)