Anticipazioni Endless Love del 27 aprile 2024: Nihan affronta Emir, ma lui nega di essere coinvolto nell’incidente di Onder

Anticipazioni Endless Love del 27 aprile 2024: Nihan affronta Emir, ma lui nega di essere coinvolto nell’incidente di Onder

Anticipazioni Endless Love per la puntata di sabato 27 aprile 2024, alle 14:45. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Leila | Aprile 26, 2024 endless love (Daninseries)

Se le passioni travolgenti e gli intrighi familiari sono il sale della vita, Endless Love è la spettacolare miniera da cui attingerlo. Suscitante più emozioni di un temporale estivo, tale soap opera turca ha messo in scena l’ascesa dell’anti-eroina Zeynep Soydere, figura centrale dell’ultimo colpo di scena che promette scintille nelle puntate italiane in arrivo. (SofiaOggi.com)

Le Scelte Difficili che Pesano sull’Animo di Nihan Mentre il sole turco illumina le idilliache location, non tutto è sereno nella vita di Nihan. (SofiaOggi.com)

Endless Love ATTENZIONE spoiler fino al 30 aprile 2024: Il tradimento di Zeynep e l’amore proibito

Sul palcoscenico di questo dramma, ogni confessione è un lampo che illumina nuove verità, preparati a una storia che fa esplodere la narrazione in modi mai visti prima. (SofiaOggi.com)

Endless Love, anticipazioni 30 aprile: Zeynep, sempre ignara di tutto, continua a “filare” con Emir. Kemal ma soprattutto Nihan “in agitazione”. Ci si mette anche Tarik! Endless Love, anticipazioni 30 aprile: Kemal ha un sospetto su Zeynep e la interroga. (AnticipazioniTV.com)

La verità inconfessabile: Nihan sulle tracce di Emir Immergiti nel vortice di segreti, tradimenti e passioni impetuose con le ultime vicende della soap opera Endless Love. Il tessuto narrativo si tinge di toni ancora più accesi in questa girandola emotiva che non conosce sosta. (SofiaOggi.com)