Maltempo, Renzi: "Una ferita aperta, via la melma della burocrazia"

Meteo Web INTERNO

Matteo-Renzi- “In queste ore il maltempo e' tornato a fare danni. Per me e' una ferita aperta pensare che l'Italia abbia denari bloccati in modo cosi' assurdo. Ma adesso non e' il momento delle polemiche. Si scavi il fango dalle citta', si tiri via la melma delle ... (Meteo Web)

Su altri giornali

Alluvioni e danni per il maltempo sono sempre più comuni ormai anche in Italia: che la colpa sia del cambiamento climatico globale o della cattiva amministrazione locale, resta comunque importante per i proprietari di casa tutelarsi. (aciclico magazine)

Maltempo, Delrio: "Se l'Italia lavora insieme usciamo dai ritardi" (La Repubblica)

Ecco cosa scrive Matteo Renzi su quanto sta accadendo:”Non è normale che solo in Italia troppe opere pubbliche siano bloccate dalla burocrazia, dai ritardi, dalla cattiva politica” e poi “esiste una evidente responsabilità di anni di... (news24h magazine)

Il presidente del Consiglio ha utilizzato il suo personale strumento delle e-news per esprimere il suo punto di vista sulla situazione maltempo che ha causato vittime, danni e paure negli ultimi giorni; Matteo Renzi scrive: "Il maltempo è tornato a fare ... (Voce Nuova Tv)

Questo ha provocato tra l'altro la diminuzione delle nevicate a..... (La Repubblica)

I cambiamenti climatici che si credevano in concomitanza con il calo della popolazione, si sono verificati in seguito Gli scienziati hanno dimostrato definitivamente che il cambiamento climatico non poteva essere responsabile di un enorme crollo della popolazione in Europa alla fine dell'Età del Bronzo. (Meteo Portale Italia)